fbpx

Road to E3: Ubisoft e i titoli più attesi dell’anno, vedremo annunciare The Division 2?

Cosa ci proporrà la nota casa francese all'E3 2018? Ecco cosa dobbiamo aspettarci sul palco di Los Angeles tra meno di un mese!
  • Games
  • Speciale
  • Road to E3: Ubisoft e i titoli più attesi dell’anno, vedremo annunciare The Division 2?

Manca meno di un mese all’E3 2018, fiera internazionale dedicata ai nostri cari amati videogames, e quest’oggi ci soffermeremo su ciò che probabilmente una delle software house più famose di sempre – nel bene e nel male – presenterà sul palco: Ubisoft. Creatrice di tantissimi franchise importanti, tra cui Assassin’s Creed, Far Cry, Just Dance e tanti altri, la sua conferenza all’E3 2018 è prevista per lunedì 11 giugno alle ore 22:00 ora italiana. Sicuramente Ubisoft farà vedere qualcosa in più su The Division 2, titolo già annunciato qualche mese fa, e speriamo qualche informazione in più su Beyond Good and Evil 2; gli annunci non finiranno certo qui, ma cosa dovremo aspettarci di preciso?

UbisoftThe Division 2: la rinascita del brand?

Due anni fa, più precisamente l’8 marzo 2016, uscì uno dei titoli che avrebbe dovuto rivoluzionare il genere degli open world RPG online, ovvero Tom Clancy’s: The Division. Critica e utenza lo hanno elogiato per vari aspetti, ma decisamente distrutto per altri, e dopo il primo periodo con più gioie che dolori, la rivoluzione è stata di ben altro tipo. Tantissimi i clan creati dai giocatori, così come le community, ma il forte senso di ripetitività delle missioni e delle attività ha portato il gioco all’abbandono quasi totale. Due mesi fa, con un teaser trailer, Ubisoft ha annunciato ufficialmente The Division 2 e sicuramente all’E3 2018 la software house presenterà qualcosa su questo titolo. Noi speriamo di vedere un gameplay del titolo, in cui si noti tutto il lavoro che c’è dietro al gioco e magari una data d’uscita per una closed beta, così da poter provare con mano il prodotto. Il colosso francese avrà imparato dai propri passi falsi?

UbisoftBeyond Good and Evil 2: titolo rivoluzionario?

Durante l’E3 2017, che noi di Game Legends abbiamo seguito e commentato in diretta come tutti gli anni, Ubisoft ha rivelato con un trailer uno dei seguiti più attesi da tutti i videogiocatori: Beyond Good and Evil 2. Nel lontano 2003, infatti, venne pubblicato Beyond Good and Evil, titolo action per PlayStation 2, Xbox, GameCube, PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Il suo seguito sarà un titolo rivoluzionario? Non lo possiamo dire per certo, ma vedendo quanto il team di sviluppo ci stia lavorando e quante informazioni stanno trapelando negli ultimi mesi, noi azzardiamo di sì. Beyond Good and Evil 2 sarà un prequel, come hanno confermato gli sviluppatori; ci sarà libera esplorazione di un solo sistema solare e vedremo modalità sia single player che in cooperativa, dove tutti avranno un compito ben preciso. Infine è stata confermata la presenza di combattimenti tra navi spaziali, ma non sono emerse le piattaforme su cui uscirà il titolo. Noi speriamo e confidiamo nel fatto che durante l’E3 2018 Ubisoft rilasci ulteriori informazioni sul titolo, anche se per ora una data d’uscita sembra alquanto utopica.

UbisoftUn nuovo Splinter Cell in arrivo?

Negli ultimi mesi molti rumor danno per certo l’annuncio all’E3 2018 di un nuovo Splinter Cell. L’ultimo titolo datato 2013 fu pubblicato in multi-piattaforma su WiiU, PlayStation 3 e Xbox 360. Amazon Canada ha aggiunto nei listini Tom Clancy’s Splinter Cell 2018, mentre il doppiatore del protagonista (Sam Fisher) ha parlato di un ipotetico seguito e lo stesso protagonista è stato aggiunto in Ghost Recon: Wildlands. Che sia in arrivo l’annuncio al prossimo E3 2018? Per scoprirlo manca poco meno di un mese.

UbisoftAssassin’s Creed: nuovo titolo nel 2019?

L’anno scorso Ubisoft ha pubblicato in pompa magna l’acclamato Assassin’s Creed Origins, titolo che ha rivoluzionato la saga degli assassini. Dopo un anno di pausa, la software house probabilmente farà uscire nel 2019 un nuovo titolo, ma la domanda è: dove sarà ambientato? Secondo i rumor, l’ambientazione più probabile è la Grecia durante la guerra tra Atene e Sparta. Il gioco sarebbe confermato per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma non è chiaro se questa volta il nuovo capitolo della saga sia in sviluppo per la neonata console ibrida Nintendo Switch. Che sia il momento giusto di far vedere qualcosa su questa saga all’E3 2018?

Tanta carne al fuoco in casa Ubisoft!

Questi quattro annunci probabilmente saranno i più importanti all’E3 2018, ma ovviamente non dobbiamo dimenticarci che Ubisoft non sale mai sul palco senza sorprese, e potremmo addirittura trovarci davanti ad una nuova IP! Non escludiamo inoltre dei colpi da biliardo votati a colpire al cuore parecchi giocatori, tirando fuori dal cilindro dei brand amati e mai dimenticati. E di ciò che già conosciamo, che dire? Come non ricordare il trailer all’E3 2017 di Skull and Bones, titolo molto simile come genere a Sea of Thieves! O l’adrenalinico e quanto mai innovativo The Crew 2? Oppure ancora, come vedreste l’annuncio di nuovi agenti per Rainbow Six Siege, o nuovi guerrieri su For Honor? Vedremo, ma è certo che Ubisoft ha tanta carne al fuoco, e vi ricordiamo che noi seguiremo come di consueto insieme a voi tutte le conferenze in diretta!

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...