fbpx

Rocket Arena: svelata la data di uscita e nuovi dettagli all’EA Play 2020

Nel corso della conferenza EA Play 2020, Electronic Arts ha svelato ufficialmente un nuovo gameplay e la data di uscita di Rocket Arena.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rocket Arena: svelata la data di uscita e nuovi dettagli all’EA Play 2020

Nel corso dell’EA Play 2020 tenutosi nella giornata di oggi c’è stato spazio per diverse novità, che hanno animato la presentazione. Fra queste spicca senza alcun dubbio Rocket Arena, il quale è stato presentato nel corso della conferenza in vista della sua data di uscita ufficiale. L’opera, come confermato, arriverà il 14 luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, offrendo sin da subito un pieno supporto al cross-play. Sembra inoltre che i contenuti saranno molti già al day one, e che il titolo potrà quindi essere giocato per un quantitativo di ore non indifferente.

Rocket Arena è uno sparatutto in terza persona all’apparenza estremamente frenetico, in quanto sembra che i personaggi presentati offrano delle possibilità di movimento davvero sensazionali, le quali vengono miscelate alla necessità di sconfiggere gli avversari a suon di proiettili nel corso dei match 3vs3. Sono ovviamente molti i dubbi che sorgono guardando il gioco dall’esterno, ma speriamo che l’apparente qualità possa essere confermata con il debutto della nuova opera.

Potete trovare in copertina all’articolo il video mostrato ufficialmente durante l’evento, per il resto con ci resta quindi che aspettare ancora un altro mese, per poi mettere finalmente le mani su quest’esuberante opera targata Electronic Arts.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...