fbpx

Rocket League e Fortnite si preparano al loro primo evento crossover

Rocket League a partire da domani sbarcherà su Epic Games Store come free-to-play, con tanto di evento crossover insieme a Fortnite.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rocket League e Fortnite si preparano al loro primo evento crossover

A partire da domani 23 settembre, Rocket League si trasferirà su Epic Games Store e diventerà free-to-play. Per celebrare questo avvenimento, il titolo di corse arcade e Fortnite si uniranno in un evento crossover, chiamato Llama-Rama, che avrà inizio allo scoccare della mezzanotte del prossimo 26 settembre e si protrarrà fino al 12 ottobre. Con questa iniziativa, oltre a spingere gli appassionati di uno o l’altro titolo a provare entrambi i giochi, si potranno sbloccare accessori esclusivi completando diversi obiettivi, andando dunque a stravolgere il classico modus operandi di Psyonix riguardo allo svolgimento di eventi all’interno del suo titolo di punta.

Con l’inizio del Llama-Rama i giocatori di Rocket League saranno sottoposti a ben cinque Sfide speciali, che mano a mano che verranno completate premieranno i giocatori con accessori e personalizzazioni sempre più esclusive per entrambi i giochi, arrivando infine a sbloccare addirittura una nuova carrozzeria con le sembianze del Battle Bus di Fortnite. Le Sfide inizieranno con delle prove basilari, come semplicemente giocare un match online o vincere una partita, e una volta completati premieranno i partecipanti con un accessorio particolare che dovrà essere utilizzato per completare gli obiettivi successivi e così via fino alla quinta e ultima missione, che ricompenserà i giocatori con l’iconico mezzo di trasporto volante presente all’inizio di ogni partita del famosissimo battle royale.

Inoltre per celebrare l’arrivo di Rocket League nella libreria di titoli free-to-play sull’Epic Games Store, l’artista e dj Slushii, che già ha composto delle tracce musicali per il titolo di Psyonix, si cimenterà in un concerto live su Fortnite il prossimo 26 settembre alle 22:00 ora italiana, per aprire ufficialmente questo evento crossover. Si preannuncia dunque una grande festa quella organizzata da Epic Games per l’arrivo di Rocket League sul suo store come gioco gratuito, e vi ricordiamo che sempre a partire da domani il gioco di macchine misto al calcio lascerà Steam e diventerà free-to-play anche sui sistemi PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...