Rocket League sarà giocabile gratuitamente su Steam questo weekend

Rocket League sarà giocabile gratuitamente su Steam questo weekend

Si potrebbe dire che un weekend ben fornito e propizio attende gli utenti PC su Steam; questi potranno infatti giocare gratuitamente due titoli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rocket League sarà giocabile gratuitamente su Steam questo weekend

Si potrebbe dire che un weekend ben fornito e propizio attende gli utenti PC su Steam; questi potranno infatti giocare gratuitamente due titoli alquanto importanti: il primo è il penultimo capitolo della saga targata Tom Clancy’s The Division, ed il secondo è l’ultra giocato (passando il termine) Rocket League. Oltre alla possibilità di provare quest’ultimo prodotto, sviluppato da Psyonix, fino all’8 maggio, sarà possibile acquistarlo con il 30% in meno sul prezzo ufficiale; lo sconto sarà applicabile anche alla Game Of The Year Edition, la quale contiene tutti i DLC usciti finora.

Rocket LeagueE’ ovvio che Rocket League sarà il titolo più provato in questo weekend, anche se è molto improbabile che qualcuno non l’abbia giocato almeno una volta. A fare da comprimario a quest’offerta c’è anche uno dei prodotti di punta di Ubisoft, ovvero The Division. Lanciato l’anno scorso, questo episodio della serie farà vestire i panni di un agente della Strategic Homeland Division, unità speciale incaricata di scoprire chi ha causato l’epidemia a New York. Proprio nella grande mela è ambientata l’opera, dove un virus imprecisato ha causato una miriade di morti fra la popolazione, e come sempre accade, dopo pochi giorni le risorse primarie e le cure mediche iniziano a scarseggiare. Di conseguenza le persone cominciano ad uccidersi. Quale dei due videogame scaricherete?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...