VideogiochiGuide

Rocket League – Guida per ottenere i premi gratuiti a tema Fortnite

il 23 settembre Rocket League ha debuttato in una nuova versione free to play e, per celebrare l’occasione, gli sviluppatori hanno pensato a fare uno splendido regalo ai fan. Il team ha creato delle sfide molto semplici, fatte apposta per permettere a tutti i giocatori di ottenere delle ricompense uniche ispirate proprio a Fortnite, celebre titolo targato Epic Games.

L’aver scelto di distribuire Rocket League in versione gratuita causerà per forza di cose l’avvicinamento anche di nuovi utenti, queste ricompense possono rappresentare per i nuovi arrivati anche una sorta di “pacchetto” di benvenuto, dunque se non avete ancora provato il titolo è arrivato il momento giusto per farlo.

Prestate attenzione, per completare una missione dovrete necessariamente aver terminato quella precedente. Di seguito, vi elenchiamo tutte le sfide e le ricompense che otterrete man mano che giocherete:

  • Antenna Llama Flyer: giocate una partita online su una qualsiasi playlist
  • Copricapo Top Llama: vincete una partita online in casual con l’antenna Llama FLyer
  • Adesivo Loot Llama: effettuate cinque goal, salvataggi o assist con il copricapo Top Llama
  • Ruote Llama: vincete cinque partite online su qualsiasi playlist con l’adesivo Loot Llama
  • Bus della Battaglia: diventate l’MVP (il miglior giocatore) in una qualsiasi partita online con le Ruote Llama

Come potete vedere voi stessi, ottenere le ricompense sarà una passeggiata. Rocket League è già disponibile in versione gratuita, ma l’evento sarà attiva esclusivamente in un lasso di tempo, ovvero dal 26 settembre al 12 ottobre. Dunque, per completare le missioni avrete a disposizione 17 giorni, un periodo più che sufficiente ai neofiti per prendere dimestichezza con comandi e modalità.

Le informazioni su Rocket League ed il suo evento Llama Rama finiscono qui, speriamo di esservi stati utili. Vi ricordiamo inoltre che se vi servono altri consigli o guide, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata sempre aggiornata con i titoli del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche