VideogiochiNews

Rocket League: in futuro verrano aggiunte ” diverse nuove mappe folli “

Rocket League, vuoi per il fatto di esser gratis, vuoi anche per la povertà di titoli innovativi, è stato per il momento uno dei titoli rivelazioni del panorama videoludico mondiale. Credete sia finita qua? Assolutamente no. Infatti Psyonix, sviluppatore del titolo, ha annunciato che in futuro verranno aggiunte ” diverse nuove mappe folli. “

Questa la risposta durante un’intervista a PC Gamer, alla domanda riguardante l’arrivo di nuove mappe in Rocket League:

“Assolutamente, assolutamente, assolutamente. Questa volta abbiamo voluto iniziare con i campi standard perché volevamo assicurarci che tutti avessero capito come fosse il gioco base. Volevamo anche a promuovere il  competitivo nel gioco dunque le persone che vogliono le modalità e tanto altro noteranno un costante equilibrio per migliorare ancor di più l’esperienza di gioco di Rocket League.”

Psyonix non ha chiarito esattamente quando e in che modalità verranno distribuite queste mappe, sappiamo solamente che la mappa ” Utopia ” verrà rilasciata prossimamente in maniera totalmente gratuita grazie ad un aggiornamento del titolo.

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche