fbpx

Rockstar pubblica un’enigmatica immagine! Nuovi contenuti in arrivo per GTA Online?

Lo studio di sviluppo ha rilasciato un'immagine che dai contenuti suggerisce aggiunte per GTA V in arrivo questa estate
  • Games
  • News
  • Rockstar pubblica un’enigmatica immagine! Nuovi contenuti in arrivo per GTA Online?

Che all’azienda piaccia essere enigmatica non è un segreto, e proprio quando meno ce lo si aspettava arriva una nuova criptica immagine a destarci dal sonno. Rockstar ha infatti rilasciato una foto contenente diversi indizi che fanno pensare all’arrivo di nuovi contenuti per GTA Online in GTA V già da questa estate. La foto è stata accompagnata semplicemente da uno “Stay Tuned”, senza allegare un nome ad essa che ci riconduca ad ulteriori indizi. Come potete vedere dalla stessa, proposta in fondo all’articolo, è composta da quattro caratteristiche.

Sul lato sinistro il nome della città protagonista di GTA V e chiaramente GTA Online, sul lato destro la dicitura “summer 2018” che richiama senza dubbio il periodo di annuncio, o perché no, di uscita. Al centro una serie di 4 nomi di gruppi musicali (non sappiamo se l’ordine è anch’esso rilevante) e ai lati destro e sinistro di queste scritte, degli schemi molto particolari che potrebbero richiamare graficamente una mappa piegata o un plico di fogli “fisarmonica”. Altra caratteristica che potrebbe essere di certo rilevante, lo sfondo rosso chiaro della foto.

Che si tratti di informazioni sul nuovo DLC? Che gli artisti siano legati ad una nuova soundtrack? Che ci sia molto di più? Non ci rimane che attendere!

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...