Rockstar Red Hook Criterium è stato un successo!

Rockstar Red Hook Criterium è stato un successo!

Qualche giorno fa, precisamente sabato 29 aprile, è stata celebrata l’edizione numero dieci della Red Hook Criterium, la gara a scatto fisso su...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rockstar Red Hook Criterium è stato un successo!

Qualche giorno fa, precisamente sabato 29 aprile, è stata celebrata l’edizione numero dieci della Red Hook Criterium, la gara a scatto fisso su strada sponsorizzata da Rockstar Games.

La nuova formula adottata per l’occasione, cioè delle qualifiche del pomeriggio che, anziché premiare i singoli migliori tempi delle diverse batterie, ha generato una serie di ‘mini gare’ che hanno premiato i vincitori delle singole categorie.

Red Hook Criterium

La gara, che è stata inaugurata dalla categoria donne, è iniziata con un incidente in partenza che ha coinvolto metà delle atlete, decretando lo stop e una seconda partenza. Subito molto alto il livello di competitività raggiunto dal gruppo di testa, con un avvio molto combattuto e un finale tutto dedicato all’americana Colleen Gulick.

Invece L’attesissima gara maschile ha riservato grandi emozioni, con un bellissimo duello che ha infiammato le migliaia di tifosi presenti lungo il tracciato del Cruise Terminal di Brooklyn e che ha visto protagonisti il campione in carica, l’americano Colin Strickland, e il tedesco Stefan Schafer.

Tanto spettacolo e divertimento quindi, per la tappa americana della Red Hook Criterium, che hanno fatto da contorno a una competizione mostrando un’ulteriore crescita sotto l’aspetto atletico e gettando le basi per un campionato mondiale.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...