fbpx

Secondo alcuni rumors, Rocksteady starebbe sviluppando un gioco su Harry Potter

Nel corso della giornata odierna è spuntato in rete un interessantissimo video relativo a un non meglio precisato progetto videoludico relativo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Secondo alcuni rumors, Rocksteady starebbe sviluppando un gioco su Harry Potter

Nel corso della giornata odierna è spuntato in rete un interessantissimo video relativo a un non meglio precisato progetto videoludico relativo all’universo di Harry Potter, anche se per il momento la mancanza d’informazioni ufficiali e la bassa qualità del video stesso fanno pensare a un vero e proprio leak. Il trailer sembrerebbe mettere in mostra un action RPG ambientato tra le mura della nostra cara vecchia Hogwarts, e ovviamente sono molte le voci andatesi rincorrendo in queste ultime ore.

Secondo quanto dichiarato da più parti, il titolo sembrerebbe essere il nuovo e attesissimo lavoro targato Rocksteady. il sito Press-Start in particolare ha definito il tutto come un RPG in terza persona incentrato sul mondo di Harry Potter ma basato su una storia completamente originale. In ambito narrativo, il nostro protagonista avrà ottenuto piuttosto tardi la possibilità di entrare in Hogwarts come studente del quinto anno, ma fin da subito saprà dimostrare un grande potenziale per le arti magiche. Non appena sarà giunto nei lidi scolastici, però, strani eventi cominceranno a presentarsi nella foresta e nei dintorni dell’istituto, un mistero che sarà nostro compito risolvere con l’aiuto del Professor Elezar Fig.


Tra le caratteristiche del titolo figurerebbero otto diverse ramificazioni arcaiche in cui il protagonista potrà svilupparsi in qualità di mago, nuovi personaggi e segreti da scoprire, un sistema di creazione delle magie, possibilità di personalizzare il proprio alter-ego digitale e la piena libertà d’esplorare Hogwarts e dintorni. Secondo altri rumor, il gioco non sarebbe però in mano a Rocksteady, bensì ad Avalanche Software e si tratterebbe di un progetto ad alto budget con il compito di ricoprire un importante ruolo all’interno del mercato, per quanto l’uscita sia ancora molto lontana.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...