fbpx

Rocksteady: un rumor ipotizza Suicide Squad come prossimo progetto

Stando ad una recente indiscrezione emersa da Kinda Funny, Suicide Squad sarebbe il prossimo progetto a cui Rocksteady sta lavorando.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rocksteady: un rumor ipotizza Suicide Squad come prossimo progetto

Si parla ormai da molto tempo dell’identità del prossimo gioco di Rocksteady, con molte voci di corridoio che sono emerse nel corso dei mesi a tal proposito. Ebbene, nelle ultime ore si sta parlando in rete riguardo il fatto che questo misterioso titolo possa essere Suicide Squad. Questo rumor è stato diffuso recentemente da Imran Khan di Kinda Funny che, nel video che trovate in testa alla notizia, ha affermato che il prossimo gioco dell’azienda è basato su quell’universo, stando a quanto ha sentito dire. Non ha però svelato ulteriori dettagli in merito, dunque non si conoscono al momento altre informazioni.

In ogni caso, non si tratta del primo rumor riguardante Suicide Squad e Rocksteady, in quanto già l’anno scorso si era discusso riguardo un suo annuncio prima dell’E3 2019, poi ovviamente non avvenuto. In quell’occasione si parlava anche della presenza di un multiplayer online basato su combattimento e lavoro di gruppo e di un’uscita prevista nel 2020. Il tutto resta comunque ancora una semplice indiscrezione, in attesa di eventuali conferme da parte di Warner Bros. Una possibilità in questo senso potrebbe essere rappresentata da FanDome, evento organizzato da Warner Bros basato sull’universo DC. Non resta che attendere ulteriori notizie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...