fbpx

Rogue Company è ora free to play su tutte le piattaforme

Tutti i giocatori potranno ora scaricare e giocare gratuitamente allo sparatutto di Hi-Rez Studio
  • Games
  • News
  • Rogue Company è ora free to play su tutte le piattaforme

Negli ultimi anni non è stato di certo poco frequente vedere titoli diventare free-to-play e quindi scaricabili gratuitamente dai giocatori. L’ultimo, in ordine cronologico, è il celebre gioco di calcio automobilistico Rocket League che, a distanza di cinque anni dall’uscita, è diventato free-to-play nel corso della scorsa settimana. A questo gruppo di giochi si aggiunge ora anche Rogue Company, titolo sparatutto realizzato dalle software house First Watch Games e Hi-Rez Studios.

I due studi di sviluppo, attraverso un nuovo trailer e un comunicato stampa congiunto di cui vi riportiamo di seguito alcuni passaggi, hanno annunciato che il gioco sarà scaricabile e giocabile in maniera totalmente gratuita da tutti i giocatori su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Alpharetta, Georgia USA – 01 OTTOBRE 2020: Da oggi Rogue Company™, lo splendido sparatutto a squadre multipiattaforma di First Watch Games® e Hi-Rez Studios®, è free-to-play in tutto il mondo su Nintendo Switch™, PC (tramite Epic Games Store), PlayStation®4 e Xbox One®. Da oggi, i giocatori possono godersi gratuitamente l’azione in terza persona, le tattiche e il carattere di Rogue Company su tutte e quattro le piattaforme, con supporto completo per il cross-play e il cross-save. Qualsiasi DLC sarà esclusivamente estetico, qui non esiste pay-to-win. Per festeggiare il lancio del free-to-play, lo sviluppatore First Watch Games ha aggiunto un nuovo personaggio alla formazione di mercenari giocabili: Dahlia è un’intransigente ex ufficiale militare e uno dei capisquadra più decorati al mondo. Non esita mai a prendere decisioni difficili sul campo di battaglia e non si preoccupa di ciò che la gente pensa di lei. Vuole solo che il lavoro venga fatto. Con oltre 2 milioni di giocatori nell’accesso anticipato da luglio, Rogue Company è il lancio di maggior successo di sempre dell’editore Hi-Rez Studios. Con le numerose aggiunte da luglio, tra cui la popolare nuova mappa Lockdown (Isolamento) della scorsa settimana, e gli aggiornamenti regolari sulla tabella di marcia, Rogue Company ha un futuro molto luminoso.

Presentato durante la scorsa edizione del Future Game Show, Rogue Company ha attraversato un periodo di closed-beta di circa tre mesi prima di poter finalmente diventare, a partire da oggi, accessibile a tutti i giocatori amanti degli sparatutto competitivi. A tutti coloro che volessero approfondire la conoscenza del gioco, consigliamo di leggere la nostra recensione approfondita.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...