Romics 2020: annullato l'evento primaverile della celebre fiera

Romics 2020: annullato l’evento primaverile della celebre fiera

Gli organizzatori della celebre fiera hanno deciso di annullare definitivamente la data primaverile del Romics 2020. Ecco il comunicato

  • Home
  • Games
  • News
  • Romics 2020: annullato l’evento primaverile della celebre fiera

Un nuovo evento molto amato e apprezzato da ogni fan di videogiochi, fumetti, anime o altro è stato appena annullato. Attraverso un comunicato ufficiale rilasciato sul sito internet e sulla pagina Facebook, la famosa fiera capitolina, Romics 2020, che si sarebbe dovuta tenere inizialmente dal 2 al 5 aprile per poi essere spostata dal 30 maggio al 2 giugno, è stata ora ufficialmente cancellata a causa dell’epidemia da Coronavirus.

Sebbene la normalità in termini di misura cautelativa comincerà a tornare il prossimo 3 maggio, è altresì vero che manifestazioni di questa portata, che registrano ogni anno migliaia e migliaia di partecipanti, sono davvero un rischio assai elevato per la salute di tutti. Proprio per questo motivo, gli organizzato dell’evento hanno preferito “applicare” delle norme di sicurezza ancor più previdenti, annullando del tutto la manifestazione.

Di seguito potete trovare il comunicato ufficiale rilasciato direttamente sul sito della fiera:

Per la prima volta dal 2001, siamo rammaricati di annunciare che l’edizione primaverile di Romics, prevista dal 30 maggio al 2 giugno, non potrà tenersi a causa delle misure nazionali di contenimento del Covid -19. Posticipando l’evento di quasi due mesi, avevamo sperato che lo svolgimento della nostra kermesse sarebbe stata possibile, ma le disposizioni delle autorità nazionali impongono innanzitutto la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i nostri appassionati e visitatori. Ci auguriamo di poter annunciare quanto prima le date del nuovo appuntamento, di poterci ritrovare presto insieme e così condividere le passioni che ci legano a Romics.

Gli organizzatori

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...