VideogiochiNews

Ruby alcuni scatti dalla demo di AMD

Le società produttrici di hardware si fanno una guerra più sfrenata delle software house per i loro prodotti, ecco un anteprima di Ruby la demo tecnica di AMD

AMD Radeon logo

 

Nel corso degli anni ci è capitato più volte di vedere delle demo tecniche di questo o quest’altro prodotto, sono un modo per mostrare ciò a cui un determinato componente può giungere se usato a dovere questo vale sia per il software come le varie demo dei motori grafici sia per l hardware dove si parla più di potenza bruta della componentistica.

Ruby sarà la prossima demo tecnica di AMD (che per chi se non lo sapesse è entrata nel mondo delle schede video con l acquistizione di ATI) e benché la demo debba effettivamente essere ancora rilasciata alcune immagine sono state sparse per la rete, eccole per voi:

In queste demo saranno implementate tecnologie di rendering che finiranno nei giochi di nuova generazione. Non è dato sapere se però integrerà anche Mantle (un gruppo di librerie che dovrebbe permettere un uso diversificato dell hardware soprattutto per componenti come le APU).

Voi che ne pensate della qualità di Ruby, ammesso che finché non si potrà vedere in movimento non ci sono reali certezze ? Ricordiamo che sia la PlayStation 4 che l Xbox One sfruttano Hardware AMD.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche