VideogiochiNews

RUGBY 18 è il nuovo titolo sportivo di Bigben Interactive in uscita ad ottobre!

Gli sviluppatori di Eko Software in collaborazione con Bigben Interactive hanno annunciato nella giornata di oggi il loro nuovo videogioco sportivo in arrivo sul mercato: RUGBY 18! Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo punta finalmente a rappresentare questo sport degnamente nel mondo videoludico in modo da permettere ai fan della palla ovale un’alternativa al football americano di Madden NFL.RUGBY 18 Il titolo è stato in sviluppo per più di due anni in modo da creare una simulazione il più possibile fedele e realistica allo sport. Per celebrare l’annuncio il Direttore Generale dello studio Benjamin Lalisse ha dichiarato:

“Essendo un grande fan di questo sport, per me lavorare su RUGBY 18 è stato davvero fantastico. Il team sta lavorando duramente per riprodurre il più fedelmente possibile tutto ciò che rende il rugby così unico. Spero che tutti i fan di questo sport vivranno l’esperienza di gioco pienamente e intensamente e saranno felici di giocare per la loro squadra.”

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche