Ruined King: disponibile a sorpresa il nuovo gioco di League of Legends

Ruined King: disponibile a sorpresa il nuovo gioco di League of Legends

Riot Forge ha reso disponibili nella giornata di oggi Ruined King: A League of Legends Story e Hextech Mayhem: A League of Legends Story.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ruined King: disponibile a sorpresa il nuovo gioco di League of Legends

Riot Forge ha annunciato oggi che Ruined King: A League of Legends Story è ora disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite Steam, GOG.com ed Epic Games Store).

L’uscita del titolo è un annuncio a sorpresa fatto durante il Riot Forge Showcase di oggi che ha fornito aggiornamenti sui titoli legati all’universo di League of Legends in fase di sviluppo da parte di sviluppatori esterni come CONV/RGENCE: A League of Legends Story e Hextech Mayhem: A League of Legends Story.

Ruined King: A League of Legends Story è un videogioco di ruolo a turni per giocatore singolo sviluppato da Airship Syndicate. È stato annunciato per la prima volta alla fine del 2019 come il primo videogioco di League of Legends creato non da Riot Games.

Il gioco vede i giocatori assumere il controllo dei campioni iconici Miss Fortune, Illaoi, Braum, Yasuo, Ahri e Pyke mentre affrontano e tentano di sconfiggere un nemico comune, ossia Viego, il Re delle Shadow Isles. Potete trovare il trailer Ruined King: A League of Legends Story in testa all’articolo.

Oltre alla versione standard del titolo, che costa 29,99 euro, è disponibile un’edizione digitale Deluxe a 39,99 euro, la quale include la Ruined Skins per i personaggi, il Ruination Starter Pack e oggetti aggiuntivi. È disponibile anche un’edizione fisica da collezione da collezione di 129,99 euro che include un artbook, uno schizzo esclusivo di Joe Madureira, una colonna sonora in vinile da 12″, una mappa in tessuto di Bilgewater, un taccuino, una penna e una tazza di Bilgewater.

Oltre a Ruined King: A League of Legends Story, anche il già citato Hextech Mayhem: A League of Legends Story è stato già reso disponibile. Hextech Mayhem è un rhythm game sviluppato da Choice Provisions ed è stato annunciato appena una settimana prima della sua uscita.

Durante l’evento, Riot ha anche rivelato anche Song of Nunu, un nuovo gioco di avventura per giocatore singolo sviluppato da Tequila Works (The Sexy Brutale), che si concentrerà sul personaggio di Nunu.

Hextech Mayhem e Ruined King sono ora disponibili su Nintendo Switch, PC tramite Steam ed Epic Games Store, PlayStation 4 (con compatibilità PlayStation 5) e Xbox One (con compatibilità Xbox Series X). I due titoli usciranno anche per PlayStation 5 e Xbox Series X|S “presto”, stando alle dichiarazione di Riot.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...