fbpx

Ruined King: mostrato un nuovo trailer ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore si sono tenuti i the Game Awards 2020, all'interno dei quali è stato mostrato un nuovo trailer di Ruined King.

  • Home
  • Games
  • News
  • Ruined King: mostrato un nuovo trailer ai The Game Awards 2020

Durante questa tempestosa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, che in particolar modo hanno segnato la fine dei principali eventi a tema gaming di quest’anno. Durante il live streaming in questione, condotto dall’ormai indistinguibile Geoff Keyghley, sono stati trattati diversissimi titoli, tra i quali vediamo la presenza di un titolo già visto in precedenza; in particolar modo ci stiamo riferendo a Ruined King.

Tra i tanti filmati mostrati uno dietro l’altro, è stato mostrato anche questo intrigante trailer legato alla storia di Ruined King, l’RPG sviluppato da Airship Syndicate e pubblicato da Riot Games in arrivo nel 2021 per PC e Console. Mentre ci viene introdotta la trama del titolo, ci vengono mostrate diverse cinematiche e porzioni di gioco, con moltissimi riferimenti legati all’universo del fenomeno di League of Legends. Oltre a ciò, durante lo stesso evento è stato mostrato un nuovo trailer della storia di Scarlet Nexus, l’action RPG di Bandai Namco.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...