fbpx

[RUMOR] FIFA 19 uscirà con i diritti per la Champions e l’Europa League?

  • Games
  • News
  • [RUMOR] FIFA 19 uscirà con i diritti per la Champions e l’Europa League?

FIFA 19, il prossimo titolo calcistico di Electronic Arts, potrebbe includere i diritti per la Champions League e L’Europa League. Questa notizia non ancora ufficiale è da prendere quindi con le dovute precauzioni, anche se emersa dal commentatore calcistico Evert Ten Napel.

Il commentatore nel corso della trasmissione Fox Sports, andata in onda venerdì scorso si sarebbe slanciato in un commento piccante, dichiarando che le partite nel nuovo FIFA 19 saranno ancora più divertenti grazie all’introduzione delle due nuove competizioni:

“nel 2019 il match sarà ancora migliore poiché la Champions League e l’Europa League si uniranno alle altre licenze presenti”.

La notizia è davvero grandiosa, almeno per tutti gli amanti del titolo calcistico di EA come me, che hanno sempre sperato di poter finalmente godersi le competizioni più belle del mondo sulla propria console.

Purtroppo c’è da attendere una conferma da parte dalla società, prima di gioire definitivamente,  anche se questa difficilmente arriverà prima del 26 maggio, giorno in cui termineranno i diritti di Champions League e Europa League che fino a quel giorno sono esclusivi di  Konami per il suo Pro Evolution Soccer.

Voi cosa ne pensate di questa notizia? sperate più che i diritti restino in mano a Konami o pensate sia meglio se gestiti da EA?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...