[Rumor] Microsoft svelerà probabilmente un nuovo titolo AAA che sarà suo partner

[Rumor] Microsoft svelerà probabilmente un nuovo titolo AAA che sarà suo partner

Ormai manca veramente poco all’E3, questione di poche settimane; piano piano che ci avviciniamo, la quantità di news e rumor riguardante...

  • Home
  • Games
  • News
  • [Rumor] Microsoft svelerà probabilmente un nuovo titolo AAA che sarà suo partner

Ormai manca veramente poco all’E3, questione di poche settimane; piano piano che ci avviciniamo, la quantità di news e rumor riguardante l’evento si fa sempre più numerosa. Non mancano ovviamente i pareri delle software house a riguardo: in questi giorni, Phil Spencer ha assicurato che questa sarà una grande annata per tutti gli utenti di Xbox One e ha spronato i giocatori a seguire l’E3 proprio per successivi annunci o reveal. Secondo le parole di un utente, Shinobi602, proprio all’evento di Los Angeles, Microsoft rivelerà un’alleanza a livello di marketing stretta per un gioco AAA, ancora non svelato al pubblico.

microsoft gli indie

Ovviamente potrebbe anche trattarsi di un titolo slegato da Microsoft, escludendo molto probabilmente il fatto di essere esclusiva della casa di Redmond; quindi potrebbe essere che il gioco verrà pubblicizzato per la sua versione dedicata ad Xbox One (come abbiamo visto accadere in passato per la saga di Call of Duty). In attesa di ulteriori notizie, vi lasciamo al tweet di Shinobi:

So there’s a major unannounced AAA that Microsoft has marketing on. Not bad Xbox. Bring on E3.

— shinobi602 (@shinobi602) 11 maggio 2017

Restate connessi a Game Legends per le prossime info a riguardo.

E voi avete già un’idea riguardante il gioco non ancora annunciato?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...