fbpx
VideogiochiNews

[RUMORS] Anche per “The Division” ci sarà un ritardo?

157371

Fonti anonime interne ad Ubisoft Massive indicherebbero un ritardo nella pubblicazione di The Division, MMORPG della compagnia destinato alle console next-gen di Sony Microsoft.
Il rumor indica che il motore funziona molto bene ma che l’effettivo sviluppo del gioco è iniziato da poco ed una release entro il 2014 è praticamente impossibile data la grandezza del progetto.
Prendiamo questa notizia con le dovute precauzioni, ma sinceramente, dopo i vari problemi causati da Watch Dogs, non sarebbe così clamoroso questo nuovo intoppo targato Ubisoft, cosa starà mai succedendo? troppi eventi concatenati malevoli non trovate?
LEGGI ANCHE  MotoGP 24 - Recensione, nuovo anno, nuova gara
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %