La Ruota del Tempo: rilasciato un trailer immersivo a 360 gradi

La Ruota del Tempo: rilasciato un trailer immersivo a 360 gradi

La Ruota del Tempo, serie TV in produzione presso Amazon Prime Video, ha ricevuto un trailer immersivo a 360 gradi, visionabile su YouTube.

  • Home
  • Movie
  • News
  • La Ruota del Tempo: rilasciato un trailer immersivo a 360 gradi

La Ruota del Tempo, serie televisiva attualmente in produzione per Amazon Prime Video, ha ricevuto un nuovo trailer. Si tratta di un’esperienza immersiva a 360 gradi. Gli spettatori possono, infatti, ruotare il video per osservarlo da ogni angolazione, in modo dinamico e del tutto originale.

La serie TV è tratta dall’omonima serie di libri best-seller scritta da Robert Jordan. La storia è ambientata in un mondo dove la magia è un elemento raro e custodito da poche donne. Una di esse, Moiraine Demordred, appartenente all’organizzazione Aes Sedai, giunge a Two Rivers e recluta cinque ragazzi e cinque ragazze per iniziare un viaggio lungo e pericoloso. Questo perché la donna è convinta che tra di essi si celi la reincarnazione del Drago Rinato.

La storia è molto originale e i trailer mostrati finora promettono bene. Gli spettatori hanno accolto con favore l’annuncio della serie, nella quale Amazon Prime Video sta versando molto impegno ed energie. Inoltre, sebbene la prima stagione non abbia ancora visto la luce, è già stata confermata la seconda. Le riprese della prima parte si concluderanno presto, e sono attualmente svolte in Repubblica Ceca.

La Ruota del Tempo è una saga fantasy con oltre 90 milioni di copie vendute nel mondo, e il trailer appena rilasciato ha avuto già molte visualizzazioni. L’ambientazione gioca sicuramente a favore del successo dell’epopea. Dopo la conferma di una seconda stagione, l’executive producer della serie TV, Rafe Judkins, ha ringraziato pubblicamente Amazon Prime Video per aver creduto nel progetto.

The Wheel of Time

La fiducia che gli Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno dimostrato nei confronti della Ruota del Tempo è stata incredibile durante l’intero lavoro svolto su questa serie.

Avere la richiesta di realizzare una seconda stagione quando ancora la prima deve fare il suo debutto è davvero un segno di fiducia nei confronti del lavoro che stiamo svolgendo e dell’opera stessa, e non potremmo essere più felici di avere la possibilità di continuare a vivere e lavorare nel mondo creato da Robert Jordan.

Amo i romanzi di Robert Jordan da quando ero adolescente, e vederla prendere vita con mezzi che possano renderla veramente degna di ciò che è sulla pagina è qualcosa che non vedo l’ora che gli altri fan dei libri possano vedere. E la seconda stagione continua ad ampliare il mondo che abbiamo costruito nella prima.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...