fbpx

Rust: Secretlab presenta la sedia da gaming a tema

Il noto survival sviluppato da Facepunch Studios riceve una sedia da gaming a tema
  • Games
  • News
  • Rust: Secretlab presenta la sedia da gaming a tema

La lineup dei prodotti Secretlab continua ad arricchirsi di più giorno dopo giorno. Parliamo di un’azienda produttrice di sedie da gaming, le quali vengono proposte sul sito ufficiale della compagnia, e si distinguono dalla massa per quanto riguarda la qualità dei prodotti. Attraverso i modelli Titan e Omega brevettati da Secretlab, vengono presentati periodicamente moltissime collaborazioni dedicate ai prodotti a tema pop più blasonati. L’ultimo protagonista fra questi è il noto survival Rust, il quale è divenuto nel corso degli anni un titolo particolarmente giocato sulla piattaforma di Steam, e riceve oggi un prodotto dedicato ai giocatori davvero interessante.

Secretlab ha deciso di dedicare una sedia da gaming all’opera targata Facepunch Studios, che richiama senza dubbio le tonalità del titolo in questione. I bordi e le cuciture tendenti all’arancione solo legati dal colore principale nero. Il centro dell’articolo ospita il logo di Secretlab, posto appena più in alto di quello di Rust, proprio come avviene sul retro dello schienale. Inoltre, chiunque si munirà della sedia in questione riceverà anche degli oggetti in-game esclusivi per l’evento.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo contenente ulteriori approfondimenti sulla sedia da gaming Secretlab dedicata ai Words 2020 di League of Legends, potete consultarlo attraverso il seguente link.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...