NewsCinema e TV

Ryan Gosling nella prima immagine come Ken nel film di Barbie

Dopo aver visto ufficialmente la magnifica Margot Robbie vestire i panni di Barbie, quest’oggi possiamo ammirare uno statuario Ryan Gosling vestire i panni invece dell’inseparabile compagno di vita della bambola di plastica, Ken. Il film è diretto da Greta Gerwing, co-firmataria della sceneggiatura di Noah Baumbach ed è proprio in questi giorni in fase di produzione, grazie alla storica collaborazione tra Mattel Film e Warner Bros.ryan gosling

La storia di questa pellicola è molto articolata, visto che portare Barbie al cinema è stato un lavoro molto più duro del previsto, tanto che nel corso degli anni ci sono state moltissime battute d’arresto. Le cose sono notevolmente migliorate da quando Margot Robbie ha unito le forze con Gerwig e Baumbach entrati rispettivamente nel team dal 2018 e 2019. Da quel momento in poi si è concretizzata veramente la possibilità di produrre la pellicola.

L’iniziativa dell’attrice e produttrice Australiana ha portato con se moltissimi personaggi noti sul carro di Barbie, tanto che il film è riuscito ad accaparrarsi un cast ricco di stelle, che potrebbe incentivare molto il grande pubblico a presentarsi nelle sale a guardare il film. Ovviamente oltre a Margot Robbie nei panni di Barbie, il film vede come protagonista Ryan Gosling interpretare Ken, insieme a Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell a completare il cast principale.

Barbie se non ci saranno ulteriori problemi nel corso della produzione è previsto in uscita nelle sale americane nel corso del prossimo 21 luglio 2023, data ufficialmente rilasciata da Warner Bros. nel corso dello scorso CinemaCon. Non sappiamo come mai, la grande società di produzione abbia deciso di pubblicare il film di Barbie, contestualmente al film Oppenheimer di Christopher Nolan, probabilmente perché le due pellicole dovrebbero attrarre un pubblico completamente diverso, sarà comunque interessante vedere le due grandi produzioni darsi battaglia su chi farà il maggiore incasso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche