NewsCinema e TV

Ryan Reynolds e Shawn Levy alla regia di un nuovo film per Netflix

Sembrerebbe Ryan Reynolds e Shawn Levy siano pronti per dirigere un nuovo film – del quale le riprese cominceranno a breve -, prodotto da Skydance per Netflix. Originariamente il titolo era destinato alla Paramount ma, a causa di alcuni avvenimenti, la piattaforma streaming ne ha acquistato i diritti. Si tratta di un film basato sul viaggio nel tempo, e Reynolds ne sarà il protagonista. Un bel momento per l’attore che a quanto pare sta partecipando a vari progetti di varia natura.

Solo ieri abbiamo parlato della nuova serie animata che vedrà lui e Samuel L. Jackson protagonisti, mentre l’uscita del film Free Guy – Eroe per gioco è stata posticipata di qualche mese. Anche per questa pellicola i due hanno collaborato, Levy come regista mentre Reynolds sarà protagonista e produttore, ma per vederlo al cinema dovremo aspettare l’11 dicembre 2020.

Per quanto riguarda invece il film che vedrà la coppia in regia, non abbiamo molte informazioni. Reynolds interpreterà un uomo costretto a viaggiare nel tempo per chiedere aiuto al se stesso tredicenne. l tutto si complicherà quando i due incontreranno il loro padre defunto, che in quel momento avrà l’età del protagonista. Dalle poche informazioni possiamo dedurre ben poco, ma le aspettative sono alte. Speriamo che la pellicola possa reggere il confronto con gli altri film ai quali Ryan Reynolds e Shawn Levy hanno partecipato.

Non ci resta che attendere per scoprire di più riguardo questo nuovo, e adesso atteso, originale Netflix. Per tutte le informazioni su questo, e altri titoli in uscita, rimanete collegati. Noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche