Deadpool: Possibilità infinite nell'MCU secondo Ryan Reynolds

Deadpool: Possibilità infinite nell’MCU secondo Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha parlato del futuro di Deadpool ora che i diritti sono passati in mano alla Disney dopo l'acquisizione della 20th Century Fox‎.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Deadpool: Possibilità infinite nell’MCU secondo Ryan Reynolds

L’attore Ryan Reynolds, intervenuto al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha parlato del futuro del personaggio di Deadpool ora che i diritti sono passati in mano alla Disney per via dell’acquisizione della 20th Century Fox. L’attore che specificato che attualmente non ci sono piani definiti sul personaggio ma che comunque vada saprà adattarsi benissimo alle circostanze:

Deadpool era alla Fox e ora è nelle mani della Marvel e della Disney. Vedo infinite possibilità in entrambe le versioni. Se Deadpool venisse inserito nel Marvel Cinematic Universe, penso che sarebbe esplosivo e sorprendente. Sarebbe il parco giochi perfetto in cui farlo giocare. Se invece continuerà a fare le sue cose da solo, anche in quel caso le possibilità sarebbero infinite.

Che Deadpool quindi possa essere protagonista di un film PG-13 e non di un Rated-R non sembra preoccupare Reynolds, il quale quindi afferma che in ogni caso il personaggio funzionerà benissimo. L’attore ha poi parlato del lavoro dietro le quinte con gli sceneggiatori:

Ci divertiamo così tanto con questa roba. In realtà scriviamo tutto qui in questa stanza, dove sono seduto ora. Quando lo facciamo è un grande spasso. E c’è ancora tanto da raccontare, quindi speriamo di poter andare avanti a lungo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...