fbpx

Sackboy: A Big Adventure, disponibile la nuova modalità multiplayer online

Sackboy: A Big Adventure si aggiorna e lo fa introducendo la nuova modalità multiplayer online e alcune migliorie generali.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sackboy: A Big Adventure, disponibile la nuova modalità multiplayer online

Sackboy: A Big Adventure si aggiorna e lo fa con tantissimi nuovi contenuti. SIE, insieme alla software house Sumo Digital, hanno da poco rilasciato l’aggiornamento multiplayer per l’avventura platform che, fra le altre cose, consente anche di trasferire i dati di salvataggio da PlayStation 4 a PlayStation 5. Per poterlo fare basta caricare semplicemente Sackboy: A Big Adventure, selezionare la voce “extra” nel menu di pausa e seguire le istruzioni. Di seguito vi riportiamo la panoramica di questo update e tutti i contenuti derivanti:

Livelli di lavoro di squadra

Puoi giocare l’intera avventura di Sackboy dall’inizio alla fine con un massimo di tre compagni. E abbiamo incluso una serie di dieci livelli di lavoro di squadra dedicati in cui tu ei tuoi amici dovrete lavorare insieme se volete avere successo. Ci sono due livelli di lavoro di squadra in ciascuno dei cinque mondi di gioco principali. In queste esclusive fasi multiplayer, tu e il tuo team dovrete collaborare, coordinarvi e comunicare per raggiungere il vostro obiettivo. E dovresti aspettarti che ad un certo punto diventerà completamente a forma di pera, spesso con conseguenze esilaranti.

Guida, pungola e affligge i tuoi amici

Ci sono un sacco di mosse multiplayer con cui assistere e infastidire i tuoi amici. Sperimenta schiaffi, afferrando e rotolando contro altri giocatori. Quindi schiva via prima che facciano lo stesso con te. Inoltre, una parola di avvertimento: fai attenzione quando maneggi lo Swingamajig con altri Sackfolk in giro. Non vuoi fare un disservizio a nessuno … vero? Oltre a questi modi divertenti per aggravare gli aiuti i tuoi compagni, ci sono anche emote cooperative in modo che tu ei tuoi amici possiate mostrare il vostro apprezzamento reciproco con abbracci, cinque e dossi al petto. Puoi sbloccare emote cooperative con campane da collezione o scoprirle nelle bolle premio. Equipaggia le emote cooperative nell’armadio di Zom Zom e usale premendo il D-Pad e facendo stare il tuo amico accanto a te e premendo anche il D-Pad.

Ognuno è un vincitore!

I livelli includono premi per i punteggi più alti di bronzo, argento e oro. In multiplayer guadagni (e perdi) punti come squadra. Per ottenere un punteggio alto, assicurati di utilizzare i moltiplicatori x2 con saggezza, elimina quanti più nemici possibile e raccogli quei collezionabili di alto valore. Se lavorate insieme potete accumulare un sacco di punti! Ne vale la pena perché quando colpisci il tabellone tutti ricevono dei premi.

Mantieni i tuoi progressi

E se passassi un sacco di tempo a giocare online aiutando qualcun altro nella sua avventura? Cosa succede a tutte quelle preziose e sudate sfere dei sogni che hai scoperto? Non aver paura! Quando torni alla tua avventura, i tuoi progressi verranno trasferiti al gioco locale, quindi mantieni tutte quelle sfere conquistate a fatica.

Cross-Play per PlayStation 4 / PlayStation 5

Questo gioco è molto divertente in multiplayer e volevamo assicurarci che quante più persone possibile avessero l’opportunità di divertirsi con i loro amici. Quindi abbiamo incluso il supporto per PlayStation 4 / PlayStation 5 Cross-Play.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...