fbpx

Sackboy: A Big Adventure, il multiplayer online è stato posticipato

Stando alle recenti parole del Design Director di Sumo Digital, Sackboy: A Big Adventure non supporterà al lancio tutte le features del

  • Home
  • Games
  • News
  • Sackboy: A Big Adventure, il multiplayer online è stato posticipato

Cattive notizie in arrivo per i fan di LittleBigPlanet. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Sackboy: A Big Adventure non verrà più lanciato il prossimo 12 novembre con tutte le funzionalità che sono state leakate negli ultimi mesi. A meno di una settimana dal suo debutto, insieme a PlayStation 5, è stato annunciato che la componente multiplayer online del gioco è stata ufficialmente posticipata. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Ned Waterhouse, Design Director di Sumo Digital:

Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: Una Grande avventura. Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po ‘più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari.

La funzionalità multiplayer online arriverà invece tramite una patch entro la fine del 2020. (Account PSN e connessione Internet richiesti). Questa patch includerà anche:

  • Cross-generation multiplayer in cui gli utenti di PS4 e PS5 possono giocare insieme
  • Trasferimenti dei salvataggi di gioco da PS4 a PS5

l giorno del lancio potrai ancora divertirti con Sackboy con la tua famiglia in un party game cooperativo offline sul divano. I gruppi di 2-4 giocatori possono giocare in tutto il gioco, inclusi gli imperdibili livelli solo cooperativi. Capiamo che questo sarà deludente per quelli di voi che sperano di sfruttare la funzionalità multiplayer online al momento del lancio e apprezziamo la pazienza.

Nonostante il nuovo platform game targato Sumo Digital non disponga al lancio dell’attesissima funzionalità multiplayer online, i fan di LittleBigPlanet non dovranno aspettare a lungo, visto che la software house britannica ha ribadito che la feature verrà rilasciata entro la fine del 2020. In attesa di poter mettere assaporare la next-gen targata Sony, vi ricordiamo che Sackboy: A Big Adventure sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 5 a partire dal prossimo 12 novembre 2020.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...