Sackboy: A big Adventure potrebbe presto arrivare su Steam

Sackboy: A big Adventure potrebbe presto arrivare su Steam

Stando a un recente leak, l'esclusiva Sony Sackboy: A big Adventure potrebbe presto arrivare su PC attraverso la piattaforma Steam.

  • Home
  • Games
  • News
  • Sackboy: A big Adventure potrebbe presto arrivare su Steam

Stando a quanto riportato dalla testata VGCSackboy: A big Adventure potrebbe presto arrivare su Steam, perdendo così la sua esclusività su console Sony, dove aveva debuttato come titolo di lancio insieme a PlayStation 5. La notizia arriva direttamente dal sito SteamDB, che ha da poco aggiunto un nuovo titolo all’interno della libreria online.

Il sito infatti si è recentemente aggiornato con un gioco dal titolo Steel PC, con dei riferimenti a qualcosa chiamato Marmalade Content, che molti pensano essere un riferimento al platformer di Sumo Digital. Ad aumentare i sospetti c’è anche il famoso leak di NVidia, che a settembre aveva anticipato parecchi giochi in arrivo su PC.

Il leak aveva anticipato anche l’arrivo di God of War su PC, che è stato da poco confermato direttamente da Sony attraverso un trailer e una data d’uscita, prevista per il prossimo 14 gennaio 2022. Potrebbe essere quindi davvero in arrivo anche l’avventura di Sackboy su PC, visto l’aggiornamento della libreria online di Steam.

Il gioco, di cui potete leggere qui la nostra recensioneè fino a ora un’esclusiva PlayStation, che ha ricevute recensioni positive dalla maggior parte degli utenti, essendo anche uno dei titoli di lancio per la console PS5. Se davvero l’arrivo su PC è vicino, Sony potrebbe anche integrare il supporto al controller DualSense, come già ha annunciato per God of War.

Sackboy: A big Adventure

Il leak di NVidia aveva anticipato tantissimi giochi tra cui GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition, lo stesso God of War ma anche titoli non ancora annunciati, tra cui Final Fantasy IX RemakeInjustice 3 e molti altri. Tutti gli utenti del mondo hanno iniziato a discutere sull’esistenza di alcuni di questi titoli, cosa che ha spinto la stessa azienda a fare chiarezza riguardo la faccenda.

NVidia ha infatti sempre sostenuto che alcuni nomi erano stati inseriti solamente a fine di test e non confermavano affatto il reale sviluppo dei giochi, andando così a fermare eventuali voci. Nonostante questo ben 2 titoli sono stati effettivamente rivelati, con forse un terzo in dirittura d’arrivo.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...