Saga Scarlet Grace: al via i lavori per la localizzazione occidentale

Saga Scarlet Grace: al via i lavori per la localizzazione occidentale

il producer e game designer Akitoshi Kawazu, ha confermato di essere a lavoro per la localizzazione occidentale del suo, Saga Scarlet Grace!

  • Home
  • Games
  • News
  • Saga Scarlet Grace: al via i lavori per la localizzazione occidentale

Non molti conoscono il gioco di ruolo uscito nel 2016 in Giappone, nell’esclusiva versione PlayStation Vita, con il nome di Saga Scarlet Grace. Il titolo è tornato al centro delle nostre attenzioni dopo che nel corso del mese di marzo Square-Enix ne annunciò una riedizione chiamata: SaGa Scarlet Grace Hiiro no Yabou“.

Inizialmente questa nuova versione, più facilmente denominata in occidente come, SaGa Scarlet Ambition, uscirà in Giappone il prossimo 2 agosto in versione PlayStation 4, PC, Nintendo Switch e smartphone. Quest’oggi però il producer e game designer Akitoshi Kawazu ha confermato su Twitter che la localizzazione inglese di SaGa Scarlet Grace è attualmente in fase di sviluppo.

Il producer, ha però chiarito che i lavori sono da poco iniziati e quindi non è possibile diramare neanche una possibile finestra d’uscita occidentale. Sempre Kawazu, in un secondo tweet ha chiarito che la versione giapponese per PC del titolo uscirà senza la lingua inglese al suo interno che verrà poi inserita solamente più in la.

Ad oggi dunque possiamo star tranquilli perché questo interessante GDR, Saga Scarlet Grace, prima o poi uscirà anche in versione occidentale, dando modo a tutti quei giocatori che non hanno avuto modo di giocarlo di poterlo acquistare.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...