Saints Row 5: Volition conferma l'esistenza del gioco

Saints Row 5: Volition conferma l’esistenza del gioco

Dopo l'arrivo di Saints Row 4 Re-Elected, e l'annuncio di Saints Row 3 Remastered, Volition ha comunicato di essere al lavoro su Saints Row 5.

  • Home
  • Games
  • News
  • Saints Row 5: Volition conferma l’esistenza del gioco

Appena pochi giorni fa abbiamo saputo che il titolo Saints Row The Third godrà di una versione remastered e sarà disponibile a partire dal 22 maggio di quest’anno sia su PC, su Xbox One e PlayStation 4. Sappiamo anche che il quarto capitolo, Saints Row 4 Re-Elected, è stato da poco rilasciato su Nintendo Switch attraverso una versione migliorata e più completa di contenuti al suo interno. Ma quando arriverà il vero episodio seguito della saga principale, ovvero Saints Row 5?

Questa è la domanda che molti utenti si sono fatti negli ultimi giorni e che hanno poi riposto alla software house Volition che, attraverso un post su Twitter, ha comunicato una risposta. Lo studio di sviluppo ha infatti annunciato che la riedizione del terzo capitolo è stata affidata a Sperasoft, lasciando quindi tempo e modo alla compagnia principale di poter lavorare al proseguo della saga. Al momento, infatti, Volition è impegnato nella realizzazione del quinto capitolo, tuttavia ancora non è stato annunciato né il gioco né il nome ufficiale del progetto.

Secondo le dichiarazioni di Deep Silver (publisher del titolo) rilasciate qualche mese fa, il nuovo Saints Row verrà annunciato entro la fine di quest’anno, tuttavia, le problematiche legate all’epidemia Coronavirus potrebbero far saltare i piani e rimandare l’annuncio a data da destinarsi.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...