fbpx

Saints Row è tornato: il reboot si mostra in un trailer alla Gamescom

Durante la Gamescom 2021 è stato presentato il trailer di Saints Row, reboot della famosa saga che vede protagonista una gang di strada.

  • Home
  • Games
  • News
  • Saints Row è tornato: il reboot si mostra in un trailer alla Gamescom

Durante la conferenza Gamescom che si sta svolgendo in queste ore è stato presentato da poco il trailer di Saints Row, il reboot della famosa saga creata da Volition e pubblicata da Deep Silver. Dal trailer è possibile vedere la nuova ambientazione, i nuovi temi e persino la data di uscita.

Più di un anno fa Volition aveva pienamente confermato l’esistenza del gioco che si è presentato in tutto il suo splendore, con un trailer pieno di azione, esplosioni, proiettili e molto altro, che vanno mettere le basi per la nuova storia. Come già confermato anche in precedenza, si tratta di un reboot della serie, ovvero si riparte completamente da capo rispetto ai titoli precedenti.


Per il momento il titolo arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e sull’Epic Games Store il prossimo 25 febbraio, mentre al momento non è prevista una versione per Nintendo Switch. La console ibrida potrebbe però avere una sua versione più avanti nel tempo, come precedentente accaduto per Saints Row 4: Re-Elected.

Da questo primo trailer possiamo vedere come il gruppo stia cercando delle armi per fondare il loro impero criminale, decidendo quindi di rubarle ad un altro gruppo rivale. Il colpo sembra andare bene fino a quando un piccolo incidente sembra compromettere l’operazione, facendo rischiare molto per le vite del nostro nuovo gruppo.

Confermata quindi la dinamiche che vede coinvolti più gruppi criminali con i quali bisognerà scontrarsi per quanto riguarda il controllo del territorio e molto probabilmente anche del traffico di armi. Per quanto riguarda l’ambientazione, il gioco sembra collocarsi nell’America del Sud, come anche sottolineato dal gruppo rivale, chiamato Panteros, e la presenza di cibo tipicamente messicano.

Saints Row è ufficialmente tornato, con un reboot presentato in anteprima alle Gamescom è sarà disponibile a partire dal 25 febbraio 2022, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, attraverso la piattaforma Epic Games. Al momento non è stata annunciata una versione per Nintendo Switch.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...