fbpx

Sam Drake e Sullivan possibili protagonisti in un episodio di Uncharted

Da poco è uscito l’ultimo DLC stand-alone di Uncharted: l’Eredità perduta che vede come protagoniste Chloe e Nadine, due vecchie...

  • Home
  • Games
  • News
  • Sam Drake e Sullivan possibili protagonisti in un episodio di Uncharted

Da poco è uscito l’ultimo DLC stand-alone di Uncharted: l’Eredità perduta che vede come protagoniste Chloe e Nadine, due vecchie conoscenze della serie con cui si affronta questa nuova avventura dinamica all’interno di giungle, città perdute e manufatti antichi.

L’inserimento di nuovi personaggi al timone della serie è stata necessaria per permettere agli sviluppatori di continuare a sviluppare nuovi capitoli lasciando anche da parte le vicende di Nathan Drake, le cui peripezie sembrano davvero finite con l’ultimo Uncharted 4. A tal proposito, è intervenuto ai microfoni di Daily Star Shaun Escayg, ecco cosa ha detto:


“A essere onesti, quando abbiamo esplorato una possibile storia con Sam e Sullivan questa è cresciuta tanto e anche molto velocemente. Poi abbiamo pensato anche a Chloe e alla fine abbiamo optato per quest’ultima in modo da venir fuori con qualcosa di fresco”.

“Questo non vuol dire che non prenderemo in considerazione l’idea di dedicare un capitolo a Sam e Sullivan.”

Ricordiamo che in questo periodo Naughty Dog è al lavoro su The Last of Us Part II e che quindi bisognerà aspettare un pò per rivedere lo studio in forza a Sony a lavoro su un nuovo capitolo della saga che li ha rilanciati ormai dieci anni fà.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...