Samsung annuncia il nuovo Galaxy Tab 4

Samsung annuncia il nuovo Galaxy Tab 4

Buone notizie arrivano oggi per tutto coloro che sono interessati a comprare un nuovo tablet. Infatti proprio oggi Samsung ha annunciato...

Buone notizie arrivano oggi per tutto coloro che sono interessati a comprare un nuovo tablet. Infatti proprio oggi Samsung ha annunciato l’imminente debutto del suo Galaxy Tab S4, un nuovo tablet Android 2-in-1 progettato per migliorare la produttività in qualsiasi situazione. Samsung Galaxy Tab S4 offre un’esperienza che aiuta a lavorare in modo più smart ed efficiente. Grazie a un design raffinato e moderno si rivela il dispositivo perfetto per chi ha bisogno di un device portatile come un tablet, ma performante come un PC.

Scopriamo di più su questo nuovo tablet

Galaxy Tab S4, Samsung introduce per la prima volta l’utilizzo di Samsung DeX su tablet. Quando connesso alla Book Cover Keyboard (venduta separatamente) o avviato dal Pannello Rapido, questo prodotto premette di passare da un’esperienza di utilizzo basata su interfaccia Android a una desktop. Inoltre, se serve utilizzare uno schermo più grande, si può usufruire dell’opzione di estensione della Samsung DeX ad un monitor esterno, attraverso un adattatore HDMI compatibile con un adattatore USB-C. Una volta connesso, Galaxy Tab S4 può essere utilizzato come track pad, sketch pad, o può continuare a lavorare con tutte le sue funzioni da tablet Android, dando agli utenti la possibilità di utilizzare due schermi con due interfacce diverse e autonome.Samsung Galaxy Tab S4

Questo tablet, grazie a una batteria da 7.300 mAh, consente fino a 16 ore di riproduzione video, e utilizzando la S Pen inclusa gli utenti possono prendere appunti con la funzione Always On Memo, navigare, tradurre, organizzare gli appunti attraverso Samsung Notes e possono addirittura personalizzare testi attraverso Samsung Live Message. Galaxy Tab S4 è dotato di uno schermo da 10.5 pollici, ha una cornice sottile, non presenta tasti fisici ed è dotato di quattro altoparlanti ottimizzati da AKG con audio surround Dolby Atmos. Grazie al display Super AMOLED (2560×1600 pixel) con rapporto 16:10 e a una risoluzione di 287PPI, questo tablet garantisce immagini vivide e assolutamente realistiche.

Specifiche tecniche

SCHERMO: sAMOLED WQXGA (2560×1600) da 10,5 pollici
CHIPSET: Qualcomm® Snapdragon™ 835 Octa Core (2,35 GHz + 1,9 GHz)
SUPPORTO LTE: LTE Cat.16 CA
MEMORIA: 4 GB + 64 GB, microSD fino a 400 GB
FOTOCAMERA: 13 MP AF + 8.0 MP, flash
PORTE: USB 3.1 (Type C), POGO
SENSORI: Accelerometro, bussola, giroscopio, RGB, Proximity, scanner dell’iride, sensore Hall
CONNETTIVITÀ WIRELESS: Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, MIMO, Wi-Fi Direct, Bluetooth® 5.0
GPS: GPS + GLONASS, BEIDOU, GALILEO
DIMENSIONI: 249,3 x 164,3 x 7,1 mm
PESO: 482 g (Wi-Fi)/483 g (LTE)
CAPACITÀ DELLA BATTERIA: 7.300 mAh, ricarica rapida
SISTEMA OPERATIVO/UPGRADE: Android 8.1
ACCESSORI: S Pen (inclusa)
VIDEO: Registrazione: UHD 4K (3840×2160) a 30 fps, Riproduzione: UHD 4K (3840×2160) a 60 fps
AUDIO: 4 speaker AKG, Dolby Atmos

Samsung ha annunciato che Tab S4 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di agosto, sia in versione LTE che in wifi, a un prezzo suggerito al pubblico di 799 euro (LTE) e 729 euro (wifi).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...