fbpx

Samsung ha scelto Fedez come testimonial della gamma Galaxy A

Samsung ha annunciato oggi la nuova collaborazione stretta con Fedez, che ora sarà il testimonial della gamma Galaxy A. Tra i prodotti di punta...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Samsung ha scelto Fedez come testimonial della gamma Galaxy A

Samsung ha annunciato oggi la nuova collaborazione stretta con Fedez, che ora sarà il testimonial della gamma Galaxy A. Tra i prodotti di punta di questa serie, troviamo il Galaxy A9, lo smartphone ideale per la così detta Z generation grazie alle sue quattro fotocamere, perfette per condividere i propri scatti sui social. Samsung accompagnerà Fedez nel corso della sua turnée prevista per il 2019. Il cantante presterà così la propria immagine all’azienda per la creazione di una campagna italiana ispirata al nuovo singolo di Fedez “Prima di ogni cosa”.

Il motivo della scelta di Fedez come testimonial del noto marchio tecnologico, è spiegato da Alicia Lubrani, Head of Maketing Communication Mobile di Samsung Italia:

Fedez è stato scelto da Samsung in quanto è una figura simbolo di una generazione, la nuova generazione Instagram, che ama raccontare le proprie emozioni ogni giorno attraverso le immagini, demistificare gli stereotipi ed esaltare ogni contrasto e differenza. I nostri smartphone infatti, nello specifico i nuovi modelli Galaxy A, sono dotati di più fotocamere intelligenti in grado di realizzare foto e video di altissima qualità, perfetti per accompagnarlo nella sua vita sempre connessa.

La nuova campagna pubblicitaria andrà in onda nelle prossime settimane.Di seguito potete trovare alcuni scatti tratti dal backstage.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...