fbpx

Samsung Galaxy Fold: i dati di vendita sono peggiori delle previsioni

Sembra che Samsung sia riuscita a vendere meno di 500000 telefoni pieghevoli
  • Tech
  • News
  • Samsung Galaxy Fold: i dati di vendita sono peggiori delle previsioni

Dopo essere approdato in una versione di prova e velocemente ritirato dal commercio il Samsung Galaxy Fold è tornato ufficialmente a settembre dello scorso anno, come approfondito in quest’articolo. Parliamo di un telefono davvero particolare, che ha la peculiarità di avere un vetro pieghevole ed estremamente comodo, oltre che diverse funzioni. Purtroppo il prezzo di lancio non è sicuramente accessibile per tutte le fasce di utenza, dato che stiamo parlando esattamente di 2050€.

Negli scorsi mesi Samsung prevedette di vendere circa un milione di prodotti entro la fine dello scorso anno, ma la situazione sembra essere particolarmente tetra attualmente. Il CEO della divisione mobile di Samsung, Koh Dong-jin, ha infatti recentemente dichiarato in occasione del CES 2020 che le unità del Samsung Galaxy Fold vendute si aggirano le 400.000 e le 500.000, meno della metà di quanto previsto. Nonostante però le premesse non siano state sicuramente rispettate, non si può parlare di risultati del tutto negativi.

Abbiamo in qualunque caso a che fare con mezzo milione di unità vendute nel giro di davvero poco tempo, che nonostante possano sembrare relativamente ridicole per un normale smartphone vanno paragonate al prodotto in questione. Parliamo infatti di un telefono di fascia altissima, che quindi è stato in fin dei conto piuttosto considerato dai consumatori.

 

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...