fbpx

Samsung Galaxy Fold tornerà a Settembre dopo le modifiche apportate

Samsung Galaxy Fold torna con grandi miglioramenti apportati al modello dopo l'imbarazzante annullamento del lancio.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Samsung Galaxy Fold tornerà a Settembre dopo le modifiche apportate

Dopo un imbarazzante posticipo dell’uscita del Samsung Galaxy Fold causato da problemi tecnici molto seri, sembra che lo smartphone dotato di touchscreen pieghevole futuristico sia stato migliorato grazie ad alcune modifiche essenziali. Inoltre, nonostante non ci sia una data d’uscita precisa, si stima che il nuovo modello Samsung entrerà in commercio a partire da Settembre 2019.

Samsung durante il preoccupante silenzio generato dalla decisione di annullare il lancio di Samsung Galaxy Fold, ha lavorato silenziosamente e efficientemente al suo progetto, difatti è probabile che arrivi direttamente dall’IFA 2019 l’annuncio della messa in commercio a partire da Settembre. Una volta centrati i problemi più gravi del nuovo modello, Samsung ha avuto il tempo di apportare delle determinanti modifiche, mirate ad eliminare i problemi più grossi individuati. Tra questi c’erano il critico strato protettivo dello schermo, che ora è stato esteso fino ad oltre la cornice dello smartphone in modo tale da non permettere più la troppo semplice rimozione, facendo in modo che questo diventi parte integrante del display.

Altri elementi critici individuati in Samsung Galaxy Fold, erano la cerniera e l’interfaccia. La prima è stata migliorata tramite l’aggiunta di protezioni mirate a impedire l’accumulo di polvere nelle fessure superiori ed inferiori, la riduzione dello spazio tra cerniera e corpo principale, e infine il rinforzo della struttura generale per evitare i danni. Per quanto riguarda invece l’interfaccia, è stata fatto un rework generale con rielaborazione e miglioramento totale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...