fbpx

Samsung presenta il nuovo Galaxy A7

Se siete in cerca di un nuovo smartphone Samsung ha la soluzione per voi. Infatti l’azienda ha oggi annunciato il nuovo Galaxy A7,...


Se siete in cerca di un nuovo smartphone Samsung ha la soluzione per voi. Infatti l’azienda ha oggi annunciato il nuovo Galaxy A7, l’ultimo nato della serie Galaxy A, dotato di una tripla fotocamera posteriore intelligente, un design elegante e funzionalità fondamentali per la vita di ogni giorno.

Parlando di questo nuovo dispositivo DJ Koh, Presidente e CEO della divisione IT & Mobile Communications di Samsung Electronics, si è così espresso:

Samsung è impegnata a offrire innovazioni significative a tutti gli utenti della famiglia Galaxy, indipendentemente da chi siano o dove si trovino nel mondo. Ecco perché siamo entusiasti di aggiungere diverse funzionalità innovative per la serie A nel nuovo Galaxy A7, uno smartphone pratico, ma potente, che è stato creato per vivere le esperienze di ogni giorno in maniera comoda e allo stesso tempo straordinaria.

Grazie all’obiettivo grandangolare (120°) da 8MP di Galaxy A7 non perderete mai un momento della vostra giornata. Sfruttando lo stesso angolo visivo dell’occhio umano, il nuovo smartphone cattura il mondo esattamente come lo vedete senza alcuna restrizione. Potrete inoltre ottenere delle foto nitide e chiare in condizioni di luce intensa o con scarsa luminosità. In più l’obiettivo da 24MP F1.7 di Galaxy A7 vi permetterà di catturare i momenti migliori in altissima definizione, dandovi la possibilità, attraverso la Messa a fuoco Live. Samsung Galaxy A7
Con una lente da 24MP e l’obiettivo di profondità da 5MP, è possibile utilizzare la funzione Messa a fuoco Live, di controllare la profondità di campo, ottenendo così un effetto bokeh incredibile.
Il Galaxy A7 tira fuori il meglio da ciò che riesce ad inquadrare: infatti la fotocamera intelligente è in grado di riconoscere in automatico la scena inquadrata e regola il colore, il contrasto e la luminosità per ottimizzare istantaneamente la qualità dell’immagine.

Galaxy A7 è inoltre dotato di un display Super AMOLED da 6.0”FHD+, che vi consente di sperimentare e condividere il mondo così come lo vedete. In aggiunta, l‘Infinity Display di Samsung, con cornici sottilissime, offre il massimo delle possibilità grazie a una visualizzazione dei contenuti totalmente immersiva. Galaxy A7 supporta anche la tecnologia audio Dolby Atmos in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti. Con un design in vetro di alta qualità, un pratico sensore di impronte digitali laterale e curve che esaltano ancora di più le linee dell’Infinity Display, il nuovo smartphone di Samsung risulta pratico e confortevole nella vostra mano.

Sfortunatamente non vi è ancora una data d’uscita ufficiale per il nuovo Galaxy A7, ma sappiamo che sarà presto disponibile al prezzo consigliato di 349€. 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...