fbpx

San Diego Comic-Con 2018: disponibile il primo trailer di Roswell New Mexico

Arriva direttamente dal Comic-Con 2018 il primo trailer di Roswell New Mexico, reboot della serie TV nata alla fine degli anni '90
  • Movie
  • News
  • San Diego Comic-Con 2018: disponibile il primo trailer di Roswell New Mexico

Durante il Comic-Con 2018 di San Diego The CW ha presentato il primo trailer di Roswell New Mexico, reboot del famoso teen drama fantascientifico nato nel 1999 e conclusosi nel 2002. Nel cast troviamo Jeanine Mason che ricopre il ruolo di Liz Ortecho, una ricercatrice biomedica tornata a Roswell (sua città natale) dopo 10 anni.  Roswell New Mexico ha tra le sue file anche altri attori famosi come: Nathan Parsons (The Originals), Tyler Blackburn (Pretty Little Liars), Lily Cowles (BrainDead), Michael Vlamis (New Girl) e Heather Hemmens (Hellcats).

La produzione è curata da Amblin Television e Bender Brown Productions, mentre la sceneggiatura è opera di Carina Adly MacKenzie (The Originals), anche produttrice esecutiva insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, Lawrence Bender e Kevin Kelly Brown, già produttore dello show originale. Julie Plec (The Originals) dirige il pilot. Roswell Nwe Mexico trailer

Scopriamo la storia di Roswell New Mexico

A differenza della serie originale, la trama di questo reboot introduce un elemento di carattere politico che lo rende molto più attuale. Qui di seguito potete trovare la sinossi:

Tornata controvoglia in quella trappola per turisti che è la sua città natale di Roswell (New Mexico), la figlia di due immigrati senza documenti scopre una scioccante verità sul ragazzo per cui aveva una cotta adolescenziale, ora diventato un agente di polizia: è un alieno che per tutta la vita ha tenuto segrete le sue abilità extraterrestri. Lei ha intenzione di proteggerlo, mentre i due riallacciano i rapporti e cominciano a indagare sulle sue origini… ma quando un violento attacco e un insabbiamento del governo indicano una presenza aliena più vasta sulla Terra, i politici dell’odio e della paura minacciano di rivelare i suoi segreti e di distruggere la loro storia d’amore.

Cosa ne pensate di questo reboot? Lo guarderete?

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...