fbpx

San Diego Comic-Con 2018: Venom fa il suo debutto con un nuovo filmato

Anche se non è ancora disponibile online, sono trapelate delle informazioni interessanti sul contenuto del filmato
  • Movie
  • News
  • San Diego Comic-Con 2018: Venom fa il suo debutto con un nuovo filmato

Buone notizie arrivano in queste ore dal San Diego Comic-Con 2018. Infatti poco fa è stato presentato un nuovo filmato di Venom, la nuova pellicola cinematografica targata Sony dedicata all’omonimo simbionte presente nella serie Marvel Spider-Man. Anche se sfortunatamente non è ancora possibile trovare il video online, questa clip mostra Eddie Brock, il personaggio interpretato da Tom Hardy, che lotta per riuscire a controllare il simbionte. Il filmato presenta diverse scene piuttosto interessanti che ci permettono di capire qual’è la storia del simbionte e tutto il percorso che Eddie fa per riuscire a diventare una cosa sola con esso.Venom San Diego Comic-Con 2018

Analizziamo il filmato mostrato al panel Sony

Si parte dal Dott. Carlton Drake che dimostra l’effetto del simbionte su un paziente involontario, dopodiché la scena si sposta sul personaggi di Eddie. Si vede il protagonista viaggiare su una moto con il simbionte che fuoriesce dal suo corpo e attacca le auto vicine. Il filmato mostra poi Eddie che parla al simbionte, che può proiettare parole direttamente nella sua mente, o che appare come una testa di Venom CG che sporge dal suo corpo. In ultimo viene mostrata una scena dove i due paiono aver trovato un’equilibrio; la faccia del simbionte si stacca parzialmente da quella di Eddie e i due annunciano assieme “Noi siamo Venom”.

Tom Hardy durante il panel Sony ha inoltre dichiarato che Venom si atterrà strettamente alla trama dei fumetti di Lethal Protector: sostiene infatti che Eddie sia un anti-eroe e quindi riuscirà a trovare un obiettivo e, ovviamente, farà tutto ciò che deve fare per raggiungere questo obiettivo.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Venom debutterà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 5 ottobre.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...