NewsVideogiochi

San Valentino sbarca su GTA Online con nuove mappe e nuove modalità!

San Valentino si sta ormai concludendo, ma su GTA Online è appena cominciato! A partire da oggi sono disponibili i bonus relativi a “Finché morte non vi separi”, i GTA$ e RP doppi di varie modalità “di coppia”, con inoltre tantissimi sconti su tutto ciò che è a tema San Valentino e sulle modifiche in veicoli custom di Benny, disponibili fino a lunedì 27 febbraio. Tra le novità due inedite e romantiche mappe per “Finché morte non vi separi”, ambientate a Legion Square e a La Puerta. Restate vicini alla vostra dolce metà per rigenerare la vostra salute più in fretta e proteggetela a ogni costo: la vostra vita dipende dalla sua! Inoltre, altre modalità 2 contro 2, Hasta La Vista, Staffetta e La miglior difesa, garantiranno GTA$ e RP doppi, arricchendo il menu di San Valentino.

Le novità non finiscono qui: arriva un bonus del 25% sulle vendite della merce degli stabilimenti e consegne di carichi speciali effettuate entro il 27 febbraio. Se invece non siete accompagnati da nessun partner, potete cacciare via la solitudine grazie a sconti del 50% sui servizi dell’assistente e del 25% sui seguenti articoli:

  • Abbigliamento da San Valentino assassino
  • Albany Roosevelt e Albany Roosevelt Valor
  • Mitragliatrice Gusenberg
  •  Tatuaggi da Import/export
  •  Modifiche in veicoli custom da Benny
  • Ocelot Penetrator
  • Programma gare premium:
    • Dal 14 al 20 febbraio: “Duello” (solo per muscle car)
    • Dal 21 al 27 febbraio: “Sopra e sotto” (solo per motociclette)

Avviate le gare premium usando l’app Partita veloce sul vostro cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti! Che aspettate allora, non perdetevi queste occasioni, è il momento di ritornare su GTA Online!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche