Sandman: mostrata in un trailer la nuova Lucifer durante il DC FanDome

Sandman: mostrata in un trailer la nuova Lucifer durante il DC FanDome

Durante il DC FanDome di questo 2021 è stato presentato il trailer della nuova serie tv basata sul fumetto Sandman, personaggio di Neil Gaiman.

  • Home
  • Geek Zone
  • News
  • Sandman: mostrata in un trailer la nuova Lucifer durante il DC FanDome

Grandi notizie e novità per quanto riguarda l’universo cinematografico DC. Durante il DC FanDome di quest’anno infatti è stato presentato il trailer ufficiale della nuova serie tv basata su Sandman, storico personaggio del fumetto creato da Neil Gaiman.

La storica serie di fumetti della fine degli anni ’80 che ha vinto numerosi premi, e che è addirittura stata inclusa nelle 100 migliori storie e graphic novel mai uscite, prende vita sullo schermo per la prima volta da quando è stato pubblicato.

Vedremo per la prima volta su pellicola i 7 Eterni del mondo DC – da non confondere con gli omonimi della controparte Marvel – che rappresentano 7 incarnazione di pulsioni e sentimenti chiave: Destiny (Destino), Death (Death), Destruction (Distruzione), Desire (Desiderio), Despair (Disperazione), Delirium (Delirio) e Dream (Sogno).

Proprio quest’ultimo è il protagonista di questo trailer e delle vicende narrate, Sandman: chiamato anche Morfeo o Oneiros, lui è il signore dei sogni, che riesce a far sognare gli uomini cospargendo i loro occhi con la sabbia magica. Vive nel suo regno in solitudine, fino a quando non verrà evocato contro la sua volontà e costretto nel mondo umano.

Sandman

Se non avete mai sentito parlare di Sandman prima di questo trailer, magari potreste invece conoscere Lucifer, personaggio che fa parte della trama di Sandman e che abbiamo visto in una rivisitazione fatta con la serie Netflix, ma che compare anche nei fumetti stand-alone a lui dedicati.

 

È proprio di Lucifer che questo primo trailer ha deciso di rivelare, mostrando che ad impersonarlo a questo giro sarà Gwendoline Christie, con un look davvero suggestivo ed intrigante che ben si abbina col ruolo che il personaggio ha nella serie.

Se foste interessati a recuperarvi tutti i fumetti originali prima di avventurarvi nella visione della serie, perché magari siete interessati a fare un confronto tra il cartaceo e la pellicola, vi lasciamo qui il link per acquistare il cofanetto con tutti i volumi usciti su Amazon.

E se invece voleste qualcosa di nuovo al riguardo, ricordiamo infine che a breve uscirà il volume di Absolute Sandman, cofanetto dedicato a tutte le storie del signore dei sogni, rivisitato e con una nuova copertina.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...