Satoru Shibata non è più il presidente di Nintendo Europe

Satoru Shibata non è più il presidente di Nintendo Europe

Importanti notizie sono state rilasciate direttamente dalla grande N. Durante le scorse ore sono emersi interessanti dettagli riguardanti la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Satoru Shibata non è più il presidente di Nintendo Europe

Importanti notizie sono state rilasciate direttamente dalla grande N. Durante le scorse ore sono emersi interessanti dettagli riguardanti la nuova struttura interna organizzativa di Nintendo, con più precisione quanto riguarda la poltrona alla presidenza della fazione europea della società.

Le dimissioni di Kimishima, ex presidente Nintendo, hanno favorito la salita ai vertici di Furukawa, ovvero il responsabile del Global Marketing. Questo fatto ha portato dei grandi cambiamenti per la grande N, tra i tanti Satoru Shibata, ormai ex presidente di Nintendo of Europe, ha abbandonato il suo ruolo a favore di un posto come Senior Executive Officer. L’amato Shibata si prepara dunque a tornare a casa sua, ovvero il Giappone. Cosa ne pensate di tutto questo? Ricordiamo inoltre che sempre durante le scorse ore è stata diffusa la notizia che Tatsumi Kimishima si è dimesso dalla carica di presidente Nintendo.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...