fbpx

Scalebound: riappare sul Marketplace Xbox la pagina del titolo

Incredibile ma vero, ecco che riappare Scalebound!
  • Games
  • News
  • Scalebound: riappare sul Marketplace Xbox la pagina del titolo

Aggiornamento: brutte notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che aspettavano con ansia il ritorno di questo gioco. Aaron Greenberg ha infatti annunciato che la pagina del gioco è tornata online solo per errore. Il contenuto è infatti datato e non dovrebbe essere visibile sulle pagine dell’Xbox Store. Parole che sembrano dunque mettere la parola fine su tutte le speranze dei videogiocatori.

La storia di Scalebound sembra davvero non avere mai fine. Che siano gli ultimi spasmi di un gioco mai nato o che siano i primi sentori di una rinascita, è ancora molto presto per dirlo. Eppure qualcosa di curioso è apparso alcune ore fa sul Marketplace dell’Xbox One: pare, infatti, che sia stata riaperta la pagina dedicata proprio al titolo in esclusiva Xbox cancellato.

Non ci è dato sapere assolutamente nulla, ma possiamo fare ipotesi su ciò che si sta muovendo attorno al titolo. Più che un errore, infatti, potrebbe essere un teaser per il prossimo E3. Non può essere un caso, infatti, che la riesumazione della pagina sia avvenuta proprio ad un mese della fiera losangelina, come non può essere un caso che esattamente un anno fa, Microsoft ha rinnovato il trademark del titolo.
Non è una mossa fuori dagli schemi: semplicemente non si voleva che qualcuno potesse utilizzare il nome del titolo su di un gioco diverso. E allora dov’è il mistero? Nello stesso giorno, un insider italiano, X-Rays, affermò (attraverso Twitter) che il titolo fosse passato in mano ad un altro team, ma nessuno commentò né tanto meno smentì la cosa e il tutto cadde nell’oblio… fino ad oggi.

Quella che abbiamo di fronte potrebbe essere la chiave del mistero, ma ora come ora prendete il tutto con le pinze e fate come noi: aspettate.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...