Scarlet Nexus arriva a sorpresa gratis su Xbox Game Pass

Scarlet Nexus arriva a sorpresa gratis su Xbox Game Pass

Microsoft ha da poco annunciato l'arrivo gratis su Xbox Game Pass di Scarlet Nexus, l'action RPG di Bandai Namco, a partire direttamente da oggi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Scarlet Nexus arriva a sorpresa gratis su Xbox Game Pass

Nel corso di queste ore si sta svolgendo, in Giappone, il Tokyo Game Show che ha portato, a sorpresa, Scarlet Nexus gratis su Xbox Game Pass a partire da oggi, per tutti gli utenti abbonati al servizio. La notizia è stata data direttamente da Microsoft, che ha anche portato altri due titoli all’interno del servizio.

Dopo il recente annuncio dell’aggiunta di Marvel’s AvengersXbox Game Pass si arricchisce di un ulteriore gioco gratis, un action RPG uscito a giugno di quest’anno, creato dallo stesso team che ha sviluppato Code Vein. Il titolo è caratterizzato da un’ambientazione post apocalittica, dove l’umanità intera si troverà a combattere contro una minaccia sconosciuta.

Insieme a Scarlet Nexus, di cui potete leggere qui la nostra recensioneMicrosoft aggiunge altri due titoli gratis su Xbox Game Pass, aumentando ancora di più l’amplia libreria già disponibile per i suoi utenti. I due giochi sono l’avventura AI: The Somnium Files e il caotico sparatutto Mighty Goose, disponibili entrambi a partire da oggi.

Ai: The Somium Files è stato scritto e diretto da Kotaro Uchikoshi, famoso per la saga Zero Escape, di cui condivide alcuni tratti tranne il budget, che risulta molto più alto rispetto alla saga ambientata nelle escape room. Lo stesso Uchikoshi ha infatti sottolineato come sia riuscito ad esprimere meglio il gioco, grazie alla maggiore somma di denaro disponibile.

L’altro titolo disponibile è Mighty Gooseun indie molto particolare in cui rivestirete i panni di un’oca spaziale, il cui lavoro consiste nel cacciare taglie all’interno della galassia, tra alieni, ambientazioni 2D a scorrimento e tanta follia. Passati i primi livelli dimenticherete quasi la trama o le motivazioni del viaggio, per lasciarvi andare alla follia del gameplay.

Questi tre titoli si vanno quindi ad aggiungere alla lunghissima lista di giochi gratis all’interno dell’abbonamento Microsoft, appena in tempo per terminare il mese di settembre. L’intera lista di giochi per questo mese è disponibile a questo link e comprende anche i titoli per PC, PlayStation Plus e molto altro.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...