NewsCinema e TV

Scooby-Doo: in arrivo la serie animata dedicata a Velma

Di recente la HBO ha fatto una serie di annunci riguardo la sua futura pipeline, e una delle rivelazioni è stata che Mindy Kaling interpreterà Velma in un nuovo spinoff di Scooby Doo chiamato, per l’appunto, Velma. C’è anche un nuovo spettacolo chiamato Uncanny Valley in arrivo che segue la storia dei robot che uccidono i loro proprietari e prendono il controllo delle loro identità. Velma è descritta dalla HBO come una “serie animata di commedie animate per adulti” che racconta la storia delle origini di Velma Dinkley, il membro più intelligente della tanto amata banda. La descrizione recita: “una versione originale e divertente che smaschera il passato complesso e colorato di uno dei più amati risolutori di misteri d’America, il produttore esecutivo Mindy Kaling darà la voce al personaggio titolare“. Potrebbe interessarvi anche il trailer del film di Warner Bros annunciato le scorse settimane e in arrivo nel 2021!

Oltre a Velma, HBO ha annunciato una nuova serie originale chiamata Orders: Clone High da 21 Jump Street e Phil Lord e Chris Miller di The Lego Movie, insieme al creatore di Scrubs Bill Lawrence. Un riavvio dell’originale, che riporta la scrittrice originale di Clone High Erica Rivinoja come showrunner. La HBO ha anche annunciato un nuovo spettacolo chiamato Fired On Mars, che in sostanza è una “commedia esistenziale sul posto di lavoro” ambientata su Marte. Pete Davidson dà la voce al personaggio principale dello spettacolo che si svolge nel campus di un’azienda tecnologica marziana. In arrivo a partire dal prossimo 25 febbraio su HBO Max anche la seconda stagione di Close Enough, una commedia su una coppia sposata, il loro bambino e i loro amici divorziati che vivono insieme a Los Angeles: “la seconda stagione vede Josh, Emily e la banda che continuano a navigare nell’età adulta mentre si contendono divani infestati, cavalli bulbosi, whisky che viaggiano nel tempo e un ospite dall’inferno letterale – tutto nel loro appartamento“. In una dichiarazione della società, Suzanna Makkos ha detto:

È un enorme privilegio costruire sull’eredità di oltre 100 anni di cartoni animati di questa azienda. Possiamo tracciare una linea retta dalle nostre centinaia di ore d’infanzia trascorse a guardare Bugs superare in astuzia Elmer all’attuale lista di progetti animati per adulti che stiamo costruendo qui a HBO Max e pensiamo che i fan saranno d’accordo. Siamo orgogliosi di presentare questo caratteristico gruppo di serie da una vasta gamma di creatori diversi che costituiranno una prima destinazione per gli amanti dell’animazione di tutto il mondo.

 

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche