Scoperto un glitch in Prey che vi regalerà oggetti in quantità illimitata

Scoperto un glitch in Prey che vi regalerà oggetti in quantità illimitata

Scovato un glitch in Prey che permette di produrre una quantità illimitata di oggetti come munizioni, kit medici e molto altro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Scoperto un glitch in Prey che vi regalerà oggetti in quantità illimitata

Sono passati pochissimi giorni dall’uscita di Prey e molti utenti hanno già scoperto e diffuso alcuni bug e glitch. Uno dei glitch scovati in particolare permette di sfruttare il crafting del gioco per creare oggetti in quantità infinita. Il metodo per ottenere materiali illimitati (munizioni, kit medici e altro ancora) non è molto complicato: prima di tutto occorre essere arrivati nella stanza di Morgan Yu  dove avrete accesso al riciclatore di materiali che vi permetterà di produrre oggetti illimitati dividendo i materiali da riciclare in quattro pile ed azionando il meccanismo. Nel video che vi postiamo come di consueto in calce all’articolo i passaggi sono molto più chiari e vi renderete conto che è un vero gioco da ragazzi. Vi informiamo, che almeno per il momento, il glitch è stato verificato soltanto sulle versioni PS4 e PC del gioco.

preyPrima di lasciarvi al filmato esplicativo vi ricordiamo che abbiamo già pubblicato per voi la nostra recensione di Prey, se ancora non l’avete fatto andate a dare un’occhiata. Lo sparatutto in prima persona, persona sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks il 5 maggio è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows e secondo noi merita davvero di essere giocato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...