fbpx

Scorn: il trailer mostrato all’Inside Xbox non girava su una Xbox Series X

Il game director ha ammesso che il filmato non era opera della console Microsoft bensì di un PC decisamente performante
  • Games
  • News
  • Scorn: il trailer mostrato all’Inside Xbox non girava su una Xbox Series X

Durante l’Inside Xbox tenutosi ad inizio maggio, abbiamo tutti assistito al reveal di numerosissimi nuovi titoli che vedranno la luce sia sull’attuale generazione di console ma anche su quelle future, molti dei quali godranno anche di un’esclusività temporale su Xbox Series X. Tra questi figurava anche Scorn, opera in sviluppo presso gli studi di Ebb Software.

Giunge solamente ora la notizia che il trailer mostrato durante l’evento, come dichiarato dal game director Ljubomir Peklar, non girasse nativamente su Xbox Series X sebbene il video mostrato facesse riferimento alla qualità che si potrà ottenere con la nuova console Microsoft. Il trailer che tutti abbiamo visto girava infatti su un PC con CPU AMD Ryzen e una delle migliori schede video attualmente in commercio: la Nvidia GeForce RTX 2080Ti.

Lo sviluppatore ha voluto comunque dichiarare che tali prestazioni mostrate nel corso dell’Inside Xbox potranno essere emulate anche con l’utilizzo di una Nvidia RTX 2070 Super. Sebbene negli ultimi anni ci siamo un po’ abituati a vedere giochi -che siano trailer o gameplay- per console fatti girare su PC per esaltarne le qualità grafiche durante il reveal, molti utenti non hanno preso benissimo questa dichiarazione da parte del game director. Per qualsiasi altra informazione su Scorn vi invitiamo a leggere la nostra anteprima.

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...