Scorn: mostrato un nuovo trailer all'evento Inside Xbox

Scorn: mostrato un nuovo trailer all’evento Inside Xbox

Durante la videoconferenza streaming di Inside Xbox è stato mostrato un trailer cinematico per quanto riguarda l'horror Scorn.

  • Home
  • Games
  • News
  • Scorn: mostrato un nuovo trailer all’evento Inside Xbox

Quest’oggi, come già risaputo, si è tenuta la tanto attesa videoconferenza targata Microsoft Inside Xbox, che ha visto alcuni interessanti annunci di giochi provenienti principalmente da studi di terze parti, e non quindi dai 15 Xbox Game Studios. Mentre i gameplay di giochi come Halo Infinite verranno mostrati dal prossimo luglio, giusto nei primi minuti dell’evento è stato mostrato un nuovo trailer dell’FPS sparatutto horror Scorn, nel quale possiamo godere di alcune interessanti cinematiche girate per la prima volta su un’Xbox Series X. Il gioco, annunciato già qualche anno fa, è direttamente ispirato alle opere di HR Giger e Zdzisław Beksiński ed avrà una visuale in prima persona. L’atmosfera sarà un punto chiave che giocherà a favore del titolo, che si distingue per la sua potenza tecnica ed estetica mozzafiato sfruttata al massimo con l’Unreal Engine 4.

Augurandovi buona visione, ricordiamo ai nostri lettori che Scorn è stato sviluppato da Ebb Software e verrà pubblicato da Humble Bundle in esclusiva su Xbox Series X, mentre l’attuale generazione di console rimarrà a mani vuote. Oltre a questo, è stato mostrato anche il tanto atteso gameplay teaser di Assassin’s Creed Valhalla, la nuova opera targata Ubisoft dedicata alla celebre serie degli spietati assassini.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...