fbpx

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition, annunciata la versione fisica

Scott Pilgrim Vs. The World: The Game - Complete Edition avrà un'edizione fisica speciale per le console PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

  • Home
  • Games
  • News
  • Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition, annunciata la versione fisica

Vi ricordate di Scott Pilgrim Vs. The World: The Game? Nel corso degli anni ha raggiunto una fama senza precedenti tra i videogiocatori e gli amanti del fumetto, e ancora oggi è riconosciuto come tra i migliori beat ’em up mai concepiti. Nel lontano 2014, il gioco Ubisoft Montreal ha abbandonato gli store di Xbox Live Arcade e Playstation, ma i fan hanno richiesto a gran voce la possibilità di acquistare nuovamente il gioco in formato digitale. Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition si prepara a un secondo rilascio e presto verrà distribuita la limited edition fisica del gioco. 

La community dei videogiocatori appassionati al franchise è in hype subito dopo aver colto la notizia di poter rivestire i panni del bassista sei Sex Bob-omb. Ubisoft non ha mai dichiarato ufficialmente il motivo per cui il gioco era stato tolto dalla lista dei marketplace Xbox e Playstation, ma adesso la spettacolare versione rilasciata da Limited Run Games sembra occultare ogni pensiero negativo. Limited Run Games ha mostrato la nuova versione fisica del gioco – disponibile per un periodo limitato – tramite un post su Twitter, riportato in calce alla notizia, dando il via ai pre-order per le console PS4 e Nintendo Switch. Presto anche i preordini per Xbox One saranno resi disponibili. Le edizioni speciali includono gadget caratteristici: carte collezionabili, concept art, un box speciale, bacchette da batteria personalizzate, un set di adesivi a tema, un CD contenente la tracklist composta da Anamanaguchi e un cofanetto esclusivo. Scott Pilgrim Vs. The World: The Game – Complete Edition sarà ordinabile dopo l’uscita del gioco sui rivenditori digitali come PC, Nintendo E-Shop, Xbox Live Arcade e Playstation Store dal 14 giugno 2021

Per chi volesse approcciarsi per la prima volta al mondo creato dalla mano di Brian Lee O’Malley, e godere così a pieno il fantastico mondo di Scott e la sua band, consigliamo l’adattamento cinematografico di Edgar Wright con protagonista Michael Cera e Chris Evans.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...