fbpx

Scribblenauts Showdown: il nuovo trailer annuncia le versioni console

  • Games
  • News
  • Scribblenauts Showdown: il nuovo trailer annuncia le versioni console

L’annuncio di Scribblenauts Showdown risale ormai a qualche mese fa, ma il titolo è ormai prossimo alla pubblicazione. Warner Bros non ha mancato nelle scorse ore di caricare sul proprio canale YouTube il trailer di lancio, insieme ad una notizia che apprezzeranno i possessori di console. Per l’appunto, il titolo farà capolino anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e tutte e tre verranno rilasciate in concomitanza con la versione Steam.

Il vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment, Steven Chiang, non ha mancato di rilasciare una dichiarazione:

“Siamo entusiasti di poter portare una serie così creativa e amata come Scribblenauts su questa generazione di console con un capitolo totalmente nuovo: Scribblenauts Showdown. I giocatori possono gareggiare in famiglia o tra amici e dare libero sfogo alla fantasia per risolvere rompicapo e minigiochi in divertentissimi testa a testa”.

Detto ciò, non possiamo che invitarvi alla visione del trailer di lancio, che potete trovare come al solito in calce alla notizia. Inoltre, vi ricordiamo che Scribblenauts Showdown verrà lanciato sul mercato il prossimo 8 marzo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...