fbpx

Sea of Thieves: Rare torna a parlare del gioco in un video

  • Games
  • News
  • Sea of Thieves: Rare torna a parlare del gioco in un video

Nel corso della giornata odierna, Rare è tornata a trattare del suo Sea of Thieves, action-adventure online in prima persona ambientato in un magnifico contesto piratesco che sembra aver già conquistato il pubblico, rilasciando un interessante video in cui si sono discussi alcuni nuovi dettagli dell’opera.

Andando più nello specifico, il Design Director Mike Chapman e il Software Engineer Thoper Winward, entrambi attualmente al lavoro sul titolo, si sono concentrati su due aspetti che saranno di fondamentale importanza all’interno della propria esperienza ludica; NPC e lore. Secondo quanto dichiarato dai due sviluppatori, ciascun abitante del mondo di gioco avrà infatti una sua personalità unica ed una storia da raccontare, seppur il team abbia affermato di essersi riservato la possibilità di cambiare i dialoghi dei personaggi a piacimento, anche dopo l’uscita del gioco. Per quanto concerne la lore, invece, è stato specificato che alcuni sistemi dinamici modificheranno nettamente l’esperienza dei giocatori.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile su Xbox One e PC dal 20 marzo 2018.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...